L’ex fiamma di Belen Rodriguez è pronta a varcare la celebre Porta Rossa. Per lui sarà la prima volta in Tv.
Parla benissimo inglese, legge Dan Brown e ha un Master alla Bocconi, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi sembra un concorrente atipico per la casa del Grande Fratello Vip.
Gianmaria è infatti salito al rango di celebrity grazie alle sue frequentazioni vip. L’imprenditore napoletano è infatti finito sui rotocalchi per la sua love story con Belen Rodriguez e, precedentemente, per la relazione con la modella brasiliana Dayane Mello.
Al momento Gianmaria è seguitissimo sui social, sui quali posta parecchio nella sua quotidianità, ma è alla sua prima apparizione televisiva. Un vip non molto vip quindi, ma ormai il GF ci ha abituati a questi fuori programma.
“Sono pronto a tutto in questo momento” dichiara sorridente Antinolfi, pronto all’avventura televisiva.
Specifica di non essere fidanzato e di sognare di trovare l’amore nella casa. Tra parentesi, nella casa c’è anche Soleil Stasi, ex concorrente di Uomini e donne, con la quale Gianmaria avrebbe avuto un flirt.
La sua massima aspirazione nella vita: “La famiglia. Tra dieci anni mi vedo con una bellissima famiglia”. Tuttavia poco dopo Gianmaria Antinolfi cade rovinosamente sulla domanda “Ma qual è il suo tallone d’Achille?” Risponde ridendo: “Le donne.” Qualcuno spieghi a Gianmaria che le due cose, purtroppo, non combaciano e che se vuole la famiglia della Mulino Bianco forse gli conviene far meno il latin lover.